Novità
- Aggiunta la possibilità di selezionare la modalità di arrotondamento degli importi durante l’importazione delle operazioni da Elastico 2004 e da Genioso.
- Aggiunto il controllo dell’imposta superiore al 21% dell’imponibile durante l’importazione delle operazioni da Elastico 2004 e da Genioso.
- Aggiunta la visualizzazione della colonna Data registrazione nel riepilogo delle operazioni importate da Elastico 2004 e da Genioso.
- Nel riepilogo delle operazioni importate da Elastico 2004 e da Genioso è stata aggiunta la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione degli importi tra:
- Importi del gestionale (non arrotondati)
- Importi per la comunicazione (arrotondati)
- Nel riepilogo delle operazioni importate da Elastico 2004 e da Genioso è stata aggiunta la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione delle operazioni tra:
- Tutte le operazioni
- Solo le operazioni valide
- Solo le operazioni con errori
- Aggiunta la visualizzazione della Partita IVA e del Codice Fiscale nelle lista delle aziende di Elastico 2004 e Genioso.
- Aggiunta messaggio di avviso quando si tenta di importare operazioni da una azienda con Partita IVA e/o Codice Fiscale diversi da quelli inseriti nella comunicazione.
Bugs risolti
- Corretto il calcolo automatico del nome del file della fornitura in modo da rispettare il limite di 26 caratteri imposto da Entratel.
- In caso di errore durante la generaizone della fornitura non viene visualizzata nessuna informazione sull’errore.
La versione gratuita di Genioso Spesometro è obsoleta e non è più aggiornata a causa dell'introduzione da parte dell'Agenzia delle Entrate di un nuovo formato di file per la comunicazione delle fatture emesse e ricevute.
Nella pagina Genioso Spesometro XML, puoi leggere le caratteristiche, visualizzare le schermate e scaricare il nostro nuovo software per lo spesometro.