Novità
- Rimossi gli spazi dal controllo di corrispondenza della Partita IVA/Codice fiscale della fattura con la Partita IVA/Codice fiscale del contribuente.
- Aggiunto il controllo di validità del testo inserito nel campo ‘Mittente predefinito’ della configurazione delle caselle di posta Normale e PEC.
- Nella sezione Documenti emessi è stata aggiunta la funzione Modifica stato documento che permette di modificare manualmente lo stato di un documento.
- Nella sezione Numerazioni documenti del contribuente è stata aggiunta la casella Divisioni in cui è possibile elencare i suffissi alfanumerici da aggiungere al numero documento. Quando si crea un nuovo documento emesso il numero documento proposto sarà il numero successivo all’ultimo numero documento emesso con il suffisso selezionato.
- Aggiunta la lettura delle fatture XML firmate e codificate in Base64.
- Aggiunta la gestione degli allegati con nome privo di estensione.
Bugs risolti
- Su schermi con risoluzione bassa alcune finestre visualizzano le barre di scorrimento anche quando non necessario.
- La procedura di importazione delle notifiche del Sevizio di Interscambio da casella di posta PEC non seleziona per default la data dell’ultima importazione.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Fatture XML.