Novità
- Nella procedura di importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la colonna Canale in cui viene evidenziata la provenienza dell’ordine.
- Nella procedura di importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la gestione del numero ordine Amazon che se presente viene riportato nel campo Nr. riferimento cliente dell’ordine.
- Nella procedura di importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la possibilità di importare gli ordini senza l’obbligo di creare l’anagrafica cliente.
- Nella sezione per la configurazione del Lettore codici a barre è stata aggiunta la possibilità di configurare il suffisso inviato dal lettore di codici a barre.
- Nella procedura guidata Importa immagini è stata aggiunta la possibilità di personalizzare direttamente nella procedura il carattere separatore, la codifica e i nomi delle colonne del file da cui importare le immagini.
- Allineata la funzione di validazione dei files xml delle fatture elettroniche alle specifiche tecniche obbligatorie dal 01/01/2021.
Bugs risolti
- La finestra Anteprima valori colonna della procedura guidata Gestione progetti importazione la visualizzazione dei Valori originali e i Valori corretti è invertita.
- In alcuni casi la procedura di importazione ordini da NewCart non riporta la ragione sociale del cliente dell’ordine.
- Il valore dei prodotti a costo ultimo nelle procedure guidate Valorizzazione magazzini, Redditività magazzini e Analisi vendite prodotti viene azzerato se l’ultimo giorno del periodo da analizzare contiene un movimento di tipo Chiusura magazzino.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti