Novità
- Nella procedura guidata Contabilizza documenti e nella sezione Opzioni contabilizzazione dell’anagrafica azienda sono state aggiunte le opzioni Contabilizza le Ri.Ba. con la Data registrazione/competenza del documento e Contabilizza le Ri.Ba. usando il conto Effetti all’Incasso.
- Nelle procedure guidate per la generazione e la trasmissione delle fatture elettroniche in formato XML è stata aggiunta la possibilità di specificare il tipo codice per le opzioni Aggiungi codici prodotti e Aggiungi codici dettagli.
- Nella procedura guidata Gestione progetti di importazione di tipo Anagrafiche è stata aggiunta la possibilità di predefinire il Tipo anagrafica e il caricamento della sezione Preferenze delle anagrafiche importate nel caso in cui il progetto di importazione non contiene nessuno dei campi associati all’azienda.
Bugs risolti
- I dati della sezione Preferenze magazzino/Vendita e Ordine cliente dell’anagrafica azienda non venono riportati come predefiniti nella procedura guidata Genera documenti da preventivi.
- Il calcolo del totale documento nella procedure guidate Registra XML documenti emessi e Registra XML documenti ricevuti è errato se nel file sono presenti una o più righe nella sezione Cassa previdenziale.
- I dati accompagnatori caricati in un Ordine cliente o un Ordine fornitore non vengono copiati nel documento di destinazione quando si usa la procedura Duplica documento.
- La scheda Dati accompagnatori nella finestra Ordine cliente o un Ordine fornitore è attiva anche quando l’opzione Abilita parte accompagnatoria della causale di magazzino è disattivata.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti