Novità
- Nella procedura guidata Registrazioni non IVA è stata aggiunta la memorizzazione dell’opzione Copia descrizione su tutti i movimenti.
- Aggiunto il campo Tracking anche nei documenti di tipo Scontrino e Fattura prestazioni.
- Nella procedura guidata Importazione ordini da NewCart è stata aggiunta l’opzione Riporta il numero ordine di NewCart nel campo Nr. Rif. Cliente. Questa opzione riporta il numero ordine di NewCart anche nel campo Nr. Rif. Cliente dell’ordine quando questo non proviene da Amazon, eBay, Manomano o altri marketplace.
- Nella finestre Fatture elettroniche emesse e Fatture elettroniche ricevute sono state aggiunte le colonne Numero documento integ. e Data documento integ. nelle quali sono riportate il Numero e la data del documento da integrare nei documenti di tipo TD16,TD17,TD18 e TD19. Queste informazioni saranno utilizzate per segnalare eventuali duplicati durante il caricamento e la trasmissione di nuovi documenti di integrazione.
- Nella scheda Prodotti della sezione Generali/Regole caricamento dati della finestra Preferenze è stata aggiunta l’opzione Lotti a due livelli senza tipologie che permette di avvisare e/o bloccare il caricamento di nuovi prodotti con tipo dettagli Lotti a due livelli se non si compilano anche i campi Tipologie lotti.
- In tutte le finestre di caricamento/modifica delle righe documenti è stato aggiunto il link Altri dati gestionali e documenti collegati che permette l’accesso ad una ulteriore finestra nella quale è possibile caricare i seguenti dati aggiuntivi che saranno riportati nel file XML della fattura elettronica:
- Riferimento amministrazione
- Altri dati gestionali
- Documenti collegati (alla riga)
- Nella scheda Documento della finestra di gestione della Causale magazzino è stata aggiunta l’opzione Disattiva riepiloga in fattura che permette di disattivare la casella Riepiloga in fattura quando si carica un nuovo Documento di trasporto.
- Nella pagina Documenti/Elaborazioni periodiche del menu principale è stata aggiunta la procedura guidata Elimina documenti che permette l’eliminazione massiva dei documenti.
- Nella procedura guidata Duplica documento è stato aggiunto un avviso per segnalare l’eventuale presenza di indirizzi alternativi associati all’intestatario del documento.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti