Novità
- La versione minima del Runtime Java per l’esecuzione di Genioso Server è stata aggiornata alla versione 1.8.
- Nella sezione Fattura Elettronica dell’Anagrafica azienda è stata aggiunta l’opzione Usa con Telefono e Email della Sede legale dell’azienda se selezionata come trasmittente.
- Nella procedura guidata Importazione ordini da NewCart è stata aggiunta l’opzione Utilizza l’anagrafica remota come predefinita quando l’intestatario dell’ordine esiste. Questa opzione forza come predefinito l’indirizzo che l’utente ha inserito nell’ordine anche quando l’anagrafica dell’intestatario dell’ordine esiste già. Disattivando l’opzione Usa i dati di fatturazione del sito è possibile forzare l’indirizzo presente nell’anagrafica.
- Aggiunta la possibilità di copiare negli appunti il nome utente e la password di un nuovo utente direttamente nel messaggio di conferma.
- Aggiunti i nuovi tipi di alias ASIN, ISBN,e SKU.
- Nella procedura guidata Saldi contabili è stata aggiunta la possibilità di calcolare i saldi di clienti e fornitori escludendo quelli con o senza Partita IVA.
- Nella scheda Prodotti della finestra di Configurazione dell’integrazione con NewCart è stata aggiunta l’opzione Invia l’Alias di tipo ASIN più recente dei prodotti e dettagli (se abilitati).
Bugs risolti
- La procedura guidata Registra XML documenti emessi può generare una registrazione di integrazione non necessaria nel caso di nota di credito emessa verso un soggetto con Split Payment.
- La procedura guidata Registra XML documenti ricevuti non imposta automaticamente il tipo di integrazione per i documenti di tipo TD17 – Integrazione/autofattura per acquisto servizi dall’estero.
- La selezione dell’opzione Visualizza codici prodotti fornitore abituale e produttore presente nel menu Informazioni prodotto nella finestra di visualizzazione/modifica di un documento non viene memorizzata.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti