Novità
- Nella procedura guidata Crea/trasmetti un documento emesso in formato XML è stata aggiunto il campo Soggetto emittente che viene valorizzato automaticamente con il valore Cessionario/Committente per i documenti di tipo TD16, TD17, TD18, TD19 e TD20.
- Nelle procedure guidate Fattura elettronica, Importa documenti emessi, Importa documenti ricevuti, Pubblica e trasmetti documenti emessi in formato XML e Importa notifiche SDI è stata aggiunta la visualizzazione della percentuale di occupazione della casella di posta PEC utilizzata per l’invio e la ricezione dei documenti e delle notifiche.
Bugs risolti
- La procedura guidata Crea/trasmetti un documento emesso in formato XML non compila il campo Codice fiscale della sezione Cedente prestatore per i documenti di tipo TD27.
- La configurazione parziale o errata del lettore di codice a barre seriale può causare la mancata visualizzazione delle finestre di gestione di alcuni tipi di documenti.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti