Novità
- Rimossi gli spazi dal controllo di corrispondenza della Partita IVA/Codice fiscale della fattura con la Partita IVA/Codice fiscale dell’azienda.
- Aggiunto il controllo di validità del testo inserito nel campo ‘Mittente predefinito’ della configurazione della casella di posta PEC.
- Nel menu Configura colonne delle finestre di gestione degli archivi è stata aggiunta l’opzione Copia negli appunti in formato CSV.
- Aggiunta la gestione degli allegati con nome privo di estensione.
Bugs risolti
- Le funzioni di visualizzazione, stampa e invio nelle finestre Fatture elettroniche emesse e Fatture elettroniche ricevute causano un errore se la colonna Estensione file viene nascosta.
- Nelle finestre di gestione degli archivi viene visualizzato l’errore ‘Riferimento a un oggetto non impostato su un’istanza di oggetto’ quando si elimina un record.
- La generazione di file xml per fatture con prezzi unitari con più di 5 decimali può generare files con il campo Prezzo totale errato.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti