Novità
- La generazione del file xml per la Fattura Elettronica è stata adeguata alla versione 1.2 in vigore dal 1° Gennaio 2017. Si consiglia a tutti i clienti che utilizzano il modulo Fattura Elettronica di effettuare l’aggiornamento prima di generare e inviare nuove fatture elettroniche che altrimenti saranno rifiutate dal sistema di interscambio.
- Nella finestra di caricamento/modifica delle anagrafiche sono stati aggiunti i campi EMail PEC e Tipo fattura elettronica e il campo Codice Ufficio F.E. è stato rinominato in Codice destinatario fattura elettronica. Queste modifiche permettono la generazione del file per la fattura elettronica tra privati.
- Nel primo passo della procedura guidata Duplica documento è stato aggiunto il campo Magazzino di destinazione che può essere utilizzato quando il documento di destinazione è di tipo Documento di trasferimento.
- Nella procedura guidata Verifica movimenti banca/cassa è stata aggiunta l’opzione Tipo subtotali con la quale è possibilie scegliere se visualizzare una riga subtotale per ogni giorno o per ogni gruppo.
Bugs risolti
- Genioso Client può bloccarsi in caso di errore durante il salvataggio di un progetto di stampa.
- La procedura guidata Inventario e Apertura magazzini non permette l’apertura di magazzini di tipo Cliente o Fornitore.
- I link Scarica Help e Scarica manuale in PDF non funziona su Windows XP.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida:
Procedura per installare gli aggiornamenti
Procedura per installare gli aggiornamenti