Novità
- Aggiunta la possibilità di inviare la Fattura Elettronica PA al servizio online Fattura No Problem direttamente dalla procedura di generazione del file XML.
Questa funzione consente di assolvere, nel modo più semplice possible, a tutti gli obblighi relativi alla Fattura Elettronica PA:
- Firma digitale
- Invio al Servizio d’Interscambio e gestione delle notifiche
- Conservazione sostitutiva per 10 anni
Per maggiori informazioni su come abilitare e configurare il servizio, consulta la guida:
Integrazione con Fattura No Problem - Aggiunta la possibilità di abilitare/disabilitare la generazione della Fattura Elettronica PA per ogni utente impostando l’apposito permesso.
- Aggiunta avviso e richiesta di conferma in caso di modifica della descrizione di un sottoconto già presente in almeno un movimento contabile.
- Nella finestra Sottoconto è stato aggiunto il link Sincronizza descrizione movimenti con il quale è possibile forzare l’aggiornamento della descrizione del sottoconto in tutti i movimenti contabili dell’azienda.
- Nella passo iniziale della procedura guidata Stampe contabili è stata aggiunta l’opzione Considera numeri documenti con parte alfanumerica come numerazione singola che abilita il controllo delle numerazioni dei documenti emessi tenendo conto della parte alfanumerica.
Bugs risolti
- Nelle stampe del bilancio contabile le descrizione delle sezioni ‘Componenti positive di reddito’ e ‘Componenti negative di reddito’ sono invertite.
- Non è possibile completare ll caricamento guidato di registrazioni contabili di fatture emesse o ricevute, con solo una riga iva di tipo ‘Solo iva’.
- L’Estratto conto per Agente non carica tutti i movimenti legati alle partite.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida:
Procedura per installare gli aggiornamenti
Procedura per installare gli aggiornamenti