Novità
- Nella finestra di configurazione dell’integrazione con un sito di eCommerce generico è stata aggiunta la possibilità di selezionare la modalità di sincronizzazione manuale.
- In tutti i tipi di documenti sono stati aggiunti i campi Telefono, Email e Tracking
- Nei progetti di importazione di tipo Listino è stata aggiunta la possibilità di indicare il codice listino predefinito anche in fase di creazione del progetto.
- Quando si crea il primo documento di integrazione dell’anno con la procedura guidata Crea/trasmetti un documento emesso in formato XML viene automaticamente proposto il numero documento INT-00001.
- Nel secondo passo della procedura guidata Cronologia prodotto è stata aggiunta l’opzione Abilita filtri e ricerca che attiva la possibilità di filtrare le righe della cronologia di un prodotto. Ad esempio è possibile vedere solo i movimenti del prodotto per un determinato cliente/fornitore oppure solo i movimenti di carico ecc. Quando questa modalità è attiva la colonna dell’esistenza progressiva non è visibile.
- Nel bordo inferiore destro della finestra di ricerca e gestione dei prodotti è stata aggiunta la casella Cerca prodotto per alias.
Bugs risolti
- La procedura guidata Importazione notifiche SDI associa le notifiche di consegna dei documenti di Integrazione anche ai documenti presenti nella sezione Documenti ricevuti
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti