Novità
- Nel menu Opzioni visualizzazione delle procedure guidate Evasione ordini clienti e Evasione ordini fornitori sono state aggiunte le voci Espandi tutto e Comprimi tutto.
- Nella procedura di importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la possibilità di associare i vettori codificati in Genioso agli eventuali vettori presenti negli ordini provenienti da NewCart.
- Nella pagina Disponibilità della finestra di configurazione dell’integrazione con l’eCommerce di NewCart è stata aggiunta l’opzione Forza sempre l’aggiornamento completo che abilità l’invio di tutte le disponibilità dei prodotti pubblicati indipendentemente anche se non sono cambiate dall’ultima sincronizzazione.
- Aggiunta la possibilità di inserire righe di tipo Anticipo nei Documenti di trasporto.
- Nella visualizzazione dei dati dei documenti generati da Ordini clienti o da Preventivi utilizzando la funzione modalità interattiva è stata aggiunta la possibilità di modificare manualmente il valore del campo Arrotondamenti e la visualizzazione del Totale documento e del Totale pagare.
Bugs risolti
- Nella generazione del file XML della Liquidazione Periodica IVA l’elemento Acconto viene omesso quando il valore dell’acconto è zero e il Metodo è valorizzato con uno dei valori previsti.
- La registrazione contabile di una fattura differita generata dalla contabilizzazione automatica riporta la competenza IVA nel mese di emissione del documento invece che nel mese di emissione dei DDT riepilogati.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti