Novità
- Nella procedura di importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la possibilità di importare gli ordini in base allo stato del pagamento.
- Nella procedura di importazione ordini da NewCart è stata aggiunta la possibilità di movimentare un codice prodotto diverso da quello contenuto nell’ordine quando nella riga è presente un codice variante.
- Nella sezione Fattura elettronica dell’anagrafica azienda è stata aggiunta l’opzione Seleziona la divisione predefinita nella procedura di trasmissione dei documenti emessi che permette di selezionare automaticamente la divisione predefinita nelle preferenze locali del PC nel primo passo della procedura guidata Pubblica e trasmetti documenti emessi in formato XML
- Nella finestra di gestione dei listini è stata aggiunta la funzione che consente di duplicare un listino.
Bugs risolti
- Il calcolo delle scadenze di una Fatture di prestazioni con cassa previdenziale trattenuta genera scadenze con importo errato.
- In alcuni casi la contabilizzazione di documenti di vendita può generare una registrazione fuori quadratura.
- Il totale della colonna Totale nella procedura guidata Pubblica e trasmetti documenti emessi in formato xml è sempre a zero.
- Le causali di magazzino di aziende create dopo l’aggiornamento alla versione 1.6.8.0 non hanno impostato il campo Tipo documento fattura elettronica.
- La procedura guidata Duplica documento non copia il valore del campo Arrotondamenti.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti