Novità
- Nella finestra di gestione delle preferenze dell’integrazione ECommerce è stata aggiunta la possibilità di scaricare solo la riga di intestazione dei files con che saranno inviati al sito di ECommerce.
- Nella finestra di gestione delle preferenze dell’integrazione ECommerce è stata aggiunta la possibilità utilizzare direttamente una espressione Cron per stabilire la frequenza della sincronizzazione automatica il sito di ECommerce.
- Nel Pannello di controllo dell’integrazione ECommerce è stata aggiunta la possibilità di eliminare i files inviati al sito di ECommerce in modo da forzare un ripristino completo alla successiva sincronizzazione.
Bugs risolti
- L’importazione degli ordini da NewCart non riporta le spese di incasso.
- In alcuni casi la sincronizzazione dei prezzi e le disponibilità con il sito di ECommerce su NewCart può avvenire prima della sincronizzazione delle anagrafiche di nuovi prodotti causando la pubblicazione di prodotti senza prezzi e disponibilità.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti