Novità
- Nelle opzioni di stampa della procedura guidata Partitari è stata aggiunta l’opzione Stampa colonna saldo progressivo.
- Nelle procedure guidate Bilancio contabile e Saldi contabili è stata aggiunta la funzione Sincronizza ragione sociale cliente/fornitore. Si può accedere a questa funzione facendo click con il, tasto destro del mouse su un riga di saldo di un cliente/fornitore. La funzione è attiva solo se il cliente/fornitore compare più di una volta e permette di aggiornare la ragione sociale del cliente/fornitore in tutti i movimenti e registrazioni di Prima Nota.
- Nelle sezione Preferenze computer/Stampe della finestra di gestione delle Preferenze è stato aggiunto il link Elimina tutti i files per le stampanti personalizzate.
Bugs risolti
- La data di ricezione nell’importazione di files zip scaricati con la funzione download massivo del cassetto fiscale viene ignorata nella procedura di importazione dei documenti emessi.
- In alcune finestre le funzionalità accessibili con il tasto destro del mouse non sono più visibili.
- In alcuni casi la stampa dei partitari non riporta i totali del periodo selezionato.
- L’imponibile dei movimenti contabili con l’articolo IVA 74 non vengono esclusi dal rigo VP3 della Comunicazione liquidazione periodica IVA.
- Il valore del campo Totale documento per i documenti di tipo Fattura prestazioni con righe di cassa previdenziale trattenuta non è calcolato correttamente.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti