Novità
- Nella finestra Fatture elettroniche ricevute è stata aggiunta la possibilità di eliminare uno o più fatture importate.
- Aggiunto il controllo per impedire l’accesso alla finestra di generazione e trasmissione della Fattura Elettronica da più utenti contemporaneamente.
- Aggiunta la validazione del file xml generato prima di procedere alla trasmissione.
- Aggiunta la funzione di stampa nelle finestre Fatture elettroniche emesse e Fatture elettroniche ricevute. Questa funzione è disponibile solo se sul pc è installato Genioso Fatture XML versione 0.9.7.0 o successive
Bugs risolti
- La lettura o l’invio dei messaggi con casella posta PEC può fallire in presenza di alcuni programmi antivirus.
- In alcuni casi l’importazione delle fatture ricevute nella casella di posta PEC non esclude i messaggi di notifica della casella di posta (ACCETTAZIONE, CONSEGNA ecc.)
- Se il campo Ultimo progressivo file nella sezione Fattura Elettronica dell’anagrafica azienda è vuoto la generazione del file xml si interrompe senza visualizzare nessun messaggio.
- La generazione del file xml della fattura elettronica fallisce in caso di fatture con tutte le righe documento esenti e con almeno una riga di tipo annotazione.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti