Novità
- Nella sezione Fattura Elettronica dell’Anagrafica azienda è stata aggiunta l’opzione: Usa i dati del Titolare/Legale rappresentante come Cedente Prestatore.
Questa opzione ha effetto solo per le aziende la cui Natura Giuridica corrisponde a una delle seguenti:- Imprenditore individuale agricolo
- Imprenditore individuale non agricolo
- Libero professionista
- Lavoratore autonomo
- Nella scheda Strumenti delle finestre Fatture elettroniche emesse e Fatture elettroniche ricevute è stata aggiunta la funzione Invia files selezionati che permette di inviare uno o più files allegati ad un messaggio email tradizionale. Questa funzione è particolarmente utile per inviare i files xml delle fatture emesse/ricevute al consulente.
Bugs risolti
- Nel caso in cui la Partita IVA dell’intestatario di una fattura comprende il prefisso ‘IT’ questo non viene rimosso durante la generazione del file xml causando lo scarto della fattura.
- L’importazione dei files xml firmati non funziona sei l’estensione del nome del file è espressa con i caratteri maiuscoli.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti