Novità
- Nella finestra di configurazione della Posta Certificata sono state aggiunte informazioni sulla configurazione dell’indirizzo PEC del Servizio di Interscambio.
- Migliorata la generazione del file XML della Fattura Elettronica di documenti con righe di tipo sconto, anticipo, imposta aggiuntiva e annotazione.
- Nella procedura guidata per la generazione del file XML della Fattura Elettronica è stata aggiunta la possibilità di indicare il Codice Destinatario/Ufficio e/o l’indirizzo EMail PEC quando l’intestatario del documento non è presente nell’archivio delle anagrafiche.
- Aggiunta la procedura guidata Importa fatture elettroniche ricevute che consente di importare le fatture in formato elettroniche ricevute importandole dalla casella di posta PEC, dal servizio Fattura No Problem o direttamente da files xml.
Bugs risolti
- Nei campi Nome utente della finestra di configurazione della Posta Certificata per l’invio e la ricezione delle Fatture Elettroniche non è possibile inserire caratteri maiuscoli.
Per maggiori informazioni su come eseguire gli aggiornamenti consulta la guida: Procedura per installare gli aggiornamenti